Anche Brad Pitt nel nuovo film di Quentin Tarantino
Dopo Leonardo DiCaprio, anche Brad Pitt sarà nel cast della “nona sinfonia” di Quentin Tarantino che adesso ha anche un titolo
Si chiamerà Once Upon A Time in Hollywood il nuovo film di Quentin Tarantino che, tassello dopo tassello, costruisce un cast di pezzi da Novanta. Non solo Leonardo DiCaprio tornerà ad essere diretto da Tarantino dopo Django Unchained, ma anche Brad Pitt lavorerà di nuovo con lui dopo Bastardi senza gloria.
I dettagli dell’ingaggio
Il film intreccerà due linee narrative: una seguirà la Grande storia, prendendo le mosse dall’omicidio di Sharon Tate (che avrà il volto di Margot Robbie) vicina di casa di Rick Dalton e di altre quattro “illustri” vittime del clan Manson, l’altra seguirà invece la storia ordinaria di un ex attore di film western (interpretato da DiCaprio) che, accompagnato dal suo stunt, Brad Pitt, vorrà cercare fortuna in Italia nell’industria del cinema indipendente e low budget.
Once Upon a Time in Hollywood sarà nelle sale americane il 9 Agosto 2019, in occasione del cinquantesimo anniversario dell’omicidio di Sharon Tate.
ARTICOLO PRECEDENTE
Fortnite Battle Royale sta aggiungendo un oggetto che cambierà il gioco
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento