L’epoca dei Brangelina è ormai solamente un lontano ricordo: entrambi impegnatissimi e richiestissimi sul fronte professionale, lui è attualmente in sala con Ad Astra e C’era una volta ad Hollywood mentre lei tornerà presto a vestire i panni di Malefica, la cattiva de “La Bella Addormentata”, Brad Pitt e Angelina Jolie mettono ordine anche nelle loro rispettive vite sentimentali.
Lui, in particolare, sarebbe molto vicino alla guru spirituale e designer di gioielli Sat Hari Khalsa: riportata dal Daily Mail l’indiscrezione è stata oggi confermata anche dal settimanale “Chi” che ha pizzicato i due insieme all’after-party legato all’uscita del suo ultimo film Ad Astra, presentato a Venezia e da oggi nelle sale italiane (qui il trailer ufficiale)
Della nuova presunta fiamma di Brad Pitt non si sa molto: nata a New York, ha 50 anni e fino ai 18 ha vissuto in un collegio. Sat Hari Khalsa avrebbe conosciuto e iniziato a frequentare Pitt già nell’Ottobre del 2018 quando si erano conosciuti al Silverlake Conservatory of Music Gala, un evento organizzato annualmente dai Red Hot Chili Peppers. La donna si trovava lì in quanto mental coach del frontman Anthony Keidis.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…