Gabriel Garko si è sposato? Il dettaglio che lo fa supporre



Gabriel Garko

Il settimanale “Chi” ha paparazzato l’attore Gabriel Garko che al dito sfoggia una fede d’oro: segno inequivocabile di un matrimonio avvenuto in segreto?

Gabriel Garko si sarebbe sposato in gran segreto: a farlo supporre contribuirebbero delle foto pubblicate dal settimanale “Chi” nel numero oggi in edicola, che immortalano l’attore torinese intento prima a bere un caffè e poi mentre sale in sella alla sua moto: un dettaglio che appare in bella vista in entrambe le foto è la fede dorata che Gabriel porta al dito.

“Sono innamorato”

Lo scorso Giugno Gabriel aveva dichiarato di essere nuovamente innamorato dopo la rottura con la collega Adua Del Vesco avvenuta nel 2017: le riviste patinate avevano perciò iniziato a parlare insistentemente di un suo flirt con Gabriele Rossi, poi smentito dallo stesso Garko:

“Lui e’ un amico e una persona a cui tengo molto. aldila’ del fatto che io sia gay o meno, mi piace pensare ad un mondo in cui alle persone concentrate sul reale valore di una persona, domande del genere non vengano neppure in mente”

Sul presunto matrimonio di Gabriel Garko (e con chi l’attore abbia deciso di compiere il grande passo) si attendono dunque ulteriori sviluppi. Già tempo fa, però, il sex symbol della fiction Mediaset aveva espresso il desiderio di tenere lontano dai riflettori la sua vita privata:

Al matrimonio ci penso ma, per come sono ora, farei tutto in silenzio e lontano da occhi indiscreti. ho voglia di proteggere il mio privato

Leggi anche