Adua Del Vesco racconta la sua anoressia a Verissimo su Canale 5

adua del vesco

Adua Del Vesco ha raccontato a Verissimo, le difficoltà della vita che l’hanno portata all’anoressia: “Sono arrivata a pesare 34kg”

L’attrice italiana, Adua Del Vesco si è raccontata a Verissimo su Canale 5. La ragazza ha parlato dei suoi problemi che lungo il percorso della vita l’hanno portata all’anoressia.

La bellissima 26enne ha raccontato alle telecamere dello studio televisivo di Sivlia Toffanin, la sua malattia e il desiderio della morte:Ho rischiato la vita perché gli organi potevano smettere di funzionare da un momento all’altro, però non mi rendevo conto di quello che stavo rischiando. Anche perché forse morire era la mia volontà in quel momento. Passavo le mie giornate a letto a guardare il soffitto, non riuscivo a fare niente. Provavo la sensazione di morire da un momento all’altro. E’ bruttissimo, ma pensavo che quello fosse il mio destino.

Adua parla dell’anoressia come un vero e proprio tunnel in cui aveva difficoltà ad uscire. Voleva assomigliare alle ragazze che si vedono sui social e raggiungere la perfezione estetica, ma ciò l’ha portata solo alla depressione.

La morte dello sceneggiatore Teodosio Losito, suo carissimo amico, l’ha fatta sprofondare sempre di più in un tornado di apatia ed egoismo fino ad arrivare, come lei stessa ha dichiarato, a non preoccuparsi neanche più nel vedere la propria madre piangere.

La fine della sua storia con l’attore Gabriel Garko rientra in uno dei problemi che lungo la sua vita ha riscontrato: “Quando ho iniziato a stare male, Gabriel mi è stato accanto anche se c’eravamo già lasciati. La nostra storia è finita per vari motivi. Ci siamo resi conto che non era una relazione che poteva andare avanti anche per la differenza d’età.”

Oggi Adua Del Vesco sta già meglio e grazie ad un nuovo amore ha ritrovato la stabilità.