Bradley Cooper e Irina Shayk si sono ufficialmente lasciati. La notizia della separazione della coppia ha lasciato sconcertati i fan anche già da mesi si vociferava una crisi tra i due.
L’attore e la super modella russa erano fidanzati da ben 4 anni. Ora hanno deciso di chiudere definitivamente il rapporto di coppia continuando però ha fare da genitori alla bellissima Lea De Seine. In maniera amichevole, secondo il notiziario americano People, inizieranno le pratiche per l’affidamento della piccola di 2 anni.
Le cause dello scioglimento della coppia non sono note, ma c’è chi pensa addirittura che la colpa possa essere della cantante di origini italiane Lady Gaga. Il flirt e la complicità che i due avevano sul palco di Las Vegas, durante la notte degli Oscar, possa essere la causa della separazione dalla modella Irina Shayk?
Per il momento non sono ancora stati pubblicati comunicati da parte della coppia, ma la separazione sembra essere davvero ufficiale. La bellissima modella, Irina, ha infatti abbandonato di recente la lussuosissima villa in cui viveva con l’attore hollywoodiano e compagno, Bradley Cooper, dimostrando così la realtà dei fatti.
Proteste per guasti non risolti e degrado negli edifici scolastici di San Mango Piemonte e…
Il Teatro Antonio Ghirelli, situato nell’area dell’ex Salid all’interno del Parco dell’Irno, rimane chiuso e…
Il muro dell’ex Convento di via Casa Leone a Cappelle, testimone di decenni di storia…
Il 17 gennaio prossimo, come ogni anno, i ceramisti di Vietri sul Mare festeggiano il…
Paura nel tardo pomeriggio di ieri, 9 gennaio 2025, a Villammare, nel comune di Vibonati,…