Breaking Bad, Bob Odenkirk conferma che il film è stato girato



breaking bad
foto dalla puntata del telefilm

In un’intervista a The Hollywood Reporter, l’attore Bob Odenkirk conferma che il film legato alla serie tv “Breaking Bad” è pronto

Ha interpretato Saul Goodman nelle quattro stagioni dello spin-off “Better Call Saul” e ora Bob Odenkirk potrebbe tornare a vestire i panni del furbastro avvocato nel film legato alla serie televisiva di culto Breaking Bad, accanto agli immarcescibili Bryan Cranston e Aaron Paul.

In un’intervista a The Hollywood Reporter, l’attore ha infatti confermato che il film è già stato girato:

Non so cosa la gente sappia o non sappia. Mi sembra incredibile che non siate al corrente del fatto che e’ stato girato. e’ stato girato, capite? come fa ad essere un segreto? E invece lo e’, sono stati bravissimi a mantenerlo

Anticipazioni

Secondo la testata italiana Coming Soon, “Breaking Bad-Il Film” potrebbe essere disponibile già nel 2020 prima su AMC e poi su Netflix, mentre non è ancora chiaro se Bryan Cranston e Aaron Paul riprenderanno (e in che forma, nel primo caso) i ruoli di Walter White e Jesse Pink.

Altro nodo da sciogliere: il film sarà un prequel o un sequel della serie di Vince Gilligan? Vedremo White e Pink alle prese ognuno con la propria esistenza prima del loro incontro, o assisteremo al racconto delle conseguenze dopo il sorprendente season finale?

Non ci resta che attendere ulteriori notizie per scoprirlo.

 

Leggi anche