Kulusevski show. L’ennesima prestazione strabiliante del futuro sposo della Juventus regala al Parma tre punti esterni contro il Brescia, già retrocesso e molto arrendevole già nella vigilia con soli 16 giocatori convocati.
Primo tempo senza particolari squilli con entrambe le squadre poco intraprendenti in fase offensiva e attente in zona difensiva. L’unico squillo degno di nota arriva da un guizzo di Ayè che non causa problemi per Sepe.
Nel secondo tempo invece la musica cambia. In tre minuti vantaggio del Parma con Darmian, libero su cross di Kulusevski, e pareggio delle Rondinelle con Dessena. Nel finale di gara si accende la stella del giovane talento svedese che a pochi minuti dalla fine scaglia un destro imparabile per Andrenacci e regala la vittoria esterna ai suoi.
IL TABELLINO DI BRESCIA-PARMA:
BRESCIA (4-4-2): Andrenacci; Semprini (88′ Ghezzi), Gastaldello (66′ Papetti), Mangraviti, Mateju; Spalek (79′ Martella), Tonali, Dessena, Zmrhal; Torregrossa, Aye. All. Lopez
PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini (69′ Pezzella), Iacoponi (70′ Sprocati), Dermaku, Darmian; Kucka (58′ Siligardi), Barillà, Kurtic; Kulusevski, Caprari (70′ Bruno Alves), Gervinho (76′ Inglese). All. D’Aversa
AMMONITI: Torregrossa (B), Dessena (B), Mateju (B), Papetti (B)
MARCATORI: 59′ Darmian (P), 62′ Dessena (B), 81′ Kulusevski (P)
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…