7 Febbraio 2020 - 17:43

Brescia, che bagarre per Tonali: rifiutati 50 milioni dalla Fiorentina

Tonali

50 i milioni messi sul piatto da Commisso per bruciare la concorrenza e assicurarsi Sandro Tonali; Cellino, però, resiste e attende l’asta estiva

Conclusasi la sessione invernale di calciomercato iniziano a emergere le prime curiosità e succosi retroscena su trasferimenti mancati e trattative segrete. Secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, un interessante news emersa nelle ultime ore avrebbe visto la Fiorentina fortemente interessata a Sandro Tonali.

Il giovanissimo centrocampista della Nazionale e del Brescia è sempre più in rampa di lancio e, dopo aver confermato in questa prima parte di stagione le buonissime impressioni raccolte nella scorsa Serie B, sembra destinato a lasciare le Rondinelle già nel prossimo mercato estivo.

Commisso avrebbe tentato di anticipare la folta concorrenza internazionale offrendo ben 50 milioni già a gennaio: offerta che Cellino sembrerebbe aver rispedito al mittente. Il patron del Brescia è convinto infatti di riuscire a scatenare un’asta estiva e portare a casa una somma ancor più cospicua dalla cessione del talentino di Lodi.

Un intrigo di mercato che al di là della fattibilità dell’operazione Tonali mette ancora una volta in risalto le ambizioni della nuova Fiorentina targata USA, già protagonista in questa sessione di calciomercato e letteralmente scatenata negli ultimi giorni.

Resta da capire se la Viola vorrà prender parte all’asta estiva per il giocatore oppure si fermerà a questo estemporaneo tentativo invernale.