Politica

Brexit, una petizione manda in crash il sito dedicato

La corsa per fermare la Brexit è appena cominciata. La petizione per cancellarla prosegue a 2.000 firme al minuto. Il sito è bloccato

Gli inglesi (o almeno, quasi tutti) non vogliono la Brexit. L’apposito sito del Parlamento, infatti, è andato in crash, a causa dell’elevato numero di visite. La raccolta delle sottoscrizioni per la petizione è andata avanti a ritmi serrati a ben 2.000 firme al minuto.

Advertising
Advertising

Naturalmente, soltanto i cittadini britannici sono stati autorizzati a partecipare alla petizione per bloccare la Brexit. Quest’ultima ha già suscitato l’interesse del Parlamento. Come specificato dal sito, le Camere la prenderanno in considerazione e la inseriranno in un apposito dibattito, dato che la soglia prevista delle 100.000 firme è stata abbondantemente superata.

Inoltre, è scoppiato un caos enorme, che ha fatto bloccare il sito. Accedendovi, infatti, compare la seguente scritta: “Il Governo sostiene continuamente che uscire dall’UE è la volontà del popolo. Dobbiamo porre fine a questa affermazione ora dimostrando la forza del sostegno pubblico a rimanere nell’Unione Europea.

Dunque, per la verità, l’atto finale è appena cominciato.

Advertising
Advertising
Antonio Jr. Orrico

Studente al terzo anno di Scienze della Comunicazione, con una passione innata per il giornalismo, per la scrittura, per la lettura e per la musica.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi, 8 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

11 ore ago

Estrazione VinciCasa, 8 Gennaio 2025: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

12 ore ago

Fisciano, uomo investito a Lancusi: ricoverato in prognosi riservata

Grave incidente stradale a Lancusi, frazione di Fisciano, dove un uomo (classe '49) è stato…

14 ore ago

Pellezzano, 20 volontari in quattro progetti per il Servizio Civile Universale 2025

Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha pubblicato il bando…

14 ore ago

Banca Campania Centro per la Cultura: partita la nuova rassegna teatrale e musicale gratuita

Oltre 5.000 spettatori hanno applaudito nel 2024 le straordinarie performance proposte gratuitamente ai Soci di…

16 ore ago