Brigitte Nielsen è mamma per la quinta volta: è nata Frida

A comunicare la notizia è il settimanale People: “Non siamo mai stati così felici”, hanno rivelato l’attrice Brigitte Nielsen e suo marito

Brigitte Nielsen e Mattia Dessì raccontano l’emozione di diventare genitori al settimanale People: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto alla nostra bellissima figlia nelle nostre vite”. La coppia, sposata dal 2006, ha poi aggiunto: “Non ci siamo mai amati di più”.

Advertising
Advertising

L’attrice 54enne aveva annunciato la gravidanza attraverso uno scatto su Instragram che immortalava il pancione. Ora è mamma di una bambina che si chiama Frida che pesa 2,5 chilogrammi, e che ha visto la luce in una clinica di Los Angeles.

Luciachiara Faiella

26 anni. Laureata in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi sabato 28 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Estrazione VinciCasa, sabato 28 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

5 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

12 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

13 ore ago