Nella puntata in onda questa sera dalle 21.20 su Italia 1, il programma Le Iene ha intervistato Brunori Sas.
Lo scorso 10 Gennaio il cantautore calabrese, all’anagrafe Dario Brunori, ha pubblicato “Cip!”, il suo nuovo album che è rimasto per due settimane consecutive in vetta alla classifica dei dischi più venduti im Italia (dati Fimi, Federazione Industria Musicale Italiana). Un successo che Dario non si aspettava:
“Stare primo in classifica fa stranissimo (…) Ho sempre avuto un’attrazione per i perdenti”, dice, prima di confessare, tra le righe, che il successo non ha cambiato il suo rapporto paritetico col pubblico:
“Per strada non mi riconosce nessuno, forse perché la mia musica va oltre la mia immagine”.
Molti esimi critici, hanno definito Brunori Sas quale erede di Francesco De Gregori. Lui, cosentino doc. con un livello di autostima invidiabile (“Sono bellissimo e anche prestante a livello fisico) si smarca da questa etichetta raccontando un aneddoto:
“Me l’ha detto lui stesso (Francesco De Gregori, ndr.) –Io e te non c’entriamo niente-”.
Legato all’uscita dell’album “Cip!” è previsto anche un tour, il primo che porterà Dario Brunori ad esibirsi nei maggiori palazzetti italiani. Ecco le date:
Il tour nei Palasport di Brunori Sas, sarà però anticipato da tre esclusive date estive, annunciate proprio oggi. Eccole:
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…