Bryan Cranston nei panni di Stan Lee, ipotesi biopic?

bryan cranston

L’idea è partita come desiderio dei fan, ma l’ipotesi del biopic su Stan Lee non dispiace all’attore statunitense Bryan Cranston

Pochi giorni ci ha lasciato uno dei più grandi fumettisti del ‘900, Stan Lee. Da un pò di tempo sta balenando nella mente di alcuni fan l’idea di un biopic e come volto per interpretare il padre della Marvel si sta pensando a Bryan Cranston. L’attore statunitense, anche se è ancora una speranza dei fan, ha accolto molto bene l’ipotesi, data la connessione che lui aveva con Stan Lee. Queste, infatti, le parole di Cranston su Lee durante l’intervista ad Unilad: “…aveva un senso naturale di comunicazione e un modo di scrivere autentico e onesto quel materiale che attirava davvero il pubblico per investire davvero in quei personaggi“.

Intanto, su Twitter è già spuntato un ipotetico poster fan made, e se proprio dobbiamo dirla tutta Cranston ci sta proprio bene nei panni di Stan Lee. L’attore ha poi aggiunto: “Certo, sarei interessato a indagare sul fatto che se qualcuno ha un’idea di come sviluppare un film tributo allo straordinario Mr. Lee“.