Domani è il grande giorno. Dopo un solo anno, Gigi Buffon farà ritorno alla Juventus. I bianconeri e il portiere hanno raggiunto l’intesa per un anno di contratto a 1.5 milioni. L’ex capitano sosterrà le visite mediche nella giornata di domani, per poi firmare il contratto che lo legherà nuovamente ai bianconeri.
L’ex portiere della Nazionale sarà il vice di Szczesny, a cui aveva lasciato il testimone appena un anno fa. L’ex capitano dovrebbe comunque giocare almeno 8 partite in Serie A, per superare il record di presenze che appartiene a Paolo Maldini, e due in Champions League, più probabilmente le partite in Coppa Italia.
Con il suo ritorno, appare scontato l’addio di Mattia Perin, che piace a Roma, Porto e Benfica. Per la Juventus si tratta del secondo grande ritorno in bianconero dopo quello di Leonardo Bonucci. Decisivo in questo caso il rapporto tra il portiere e Andrea Agnelli.
Dopo l’esperienza al Paris Saint Germain, la prossima stagione sarà probabilmente l’ultima occasione per provare a vincere la Champions League, solo sfiorata e mai raggiunta, con tre finali perse. Tra un anno, avverrà il ritiro dal calcio, e inizierà la carriera da dirigente.
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Roma, 4 febbraio 2025 - Si rinnova per il quarto anno consecutivo l'appuntamento con StudioNews-Speciale…
Quattro giorni per festeggiare l’amore su una delle passeggiate lungomare più belle d’Italia. Da giovedì 13…
Bellizzi – Una donna di 40 anni, di origine straniera, è stata rinvenuta senza vita…