Bayern Monaco-Bayer Leverkusen 3-1
La Bundesliga riparte nel segno del Bayern Monaco, che spazza via il Bayer Levrkusen dopo un inizio shock. Le “aspirine” sbagliano un rigore al quarto minuto di gioco con Volland, ma subito dopo hanno di nuovo la possibilità di ripresentarsi dagli undici metri e questa volta Wendell non sbaglia.
Il gol degli ospiti risveglia l’intera “Allianz Arena” e Tolisso al decimo riporta la partita in pareggio. Dopo dieci minuti ci pensa Robben a rimettere le cose in chiaro con il solito tiro dalla destra. Bellarabi, all’80’, vede sventolarsi in faccia il cartellino rosso ed è costretto ad abbandonare la partita in anticipo. James Rodriguez archivia la pratica ad un minuto dal termine. Da segnalare il bruttissimo infortunio di Tolisso al quarantaduesimo del primo tempo.
Borussia Dortmund-Eintracht Francoforte
Vince anche il Borussia Dortmund, che fa bottino pieno in una partita complicatissima contro l’Eintracht Francoforte. Sblocca la gara Diallo, ma gli ospiti non cedono e al 68′ acciuffano il pareggio con Haller. I padroni di casa, dopo il breve spavento, si riportano avanti con Wolf e chiudono la partita grazie alla rete di Paco Alcacer.
TUTTI I RISULTATI DELLA TERZA GIORNATA DELLA BUNDESLIGA
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…