E’ indelicato dire gli anni di una signora ma nel caso di Barbara d’Urso possiamo fare un eccezione perchè le 62 candeline che spegne oggi, se le porta davvero bene.
Inutile nasconderlo: sicuramente l‘elisir di giovinezza della conduttrice napoletana è il lavoro e l’affetto che ogni giorno il suo pubblico tributa ai programmi Mediaset che conduce: attualmente Carmelita (come è affettuosamente conosciuta sui social) è in onda su Canale 5 per sei giorni su sette, con una doppietta il lunedì e il mercoledì.
Fatto salvo e imprescindibile l’appuntamento quotidiano con Pomeriggio Cinque, che le permette di entrare nelle case delle telespettatrici come una amica storica da ormai un decennio, la d’Urso è infatti protagonista di due prime serate su Canale 5: il lunedì con il reality show Grande Fratello e il mercoledì con il nuovo esperimento (rivelatosi una felice intuizione) di Live-Non è la d’Urso.
Ma l’instancabile Barbara d’Urso, che porta nei suoi programmi temi che le stanno particolarmente a cuore come l’omofobia e la violenza sulle donne, non è solo una conduttrice: di recente è tornata al suo primo amore per la recitazione (con una nuova stagione de La Dottoressa Giò) ed è anche protagonista (insieme al suo amico Cristiano Malgioglio) di quella che potrebbe diventare la hit dell’estate: Dolceamaro, lanciata proprio da lei per la prima volta nel 1980.
Auguri Barbara, col cuore.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…