Cagliari, caos diritti d’immagine: Nandez non ci sta

Cagliari, continua il caos intorno a Nandez: il Tribunale fissa un’udienza per discutere i diritti d’immagine acquisiti dalla società

Il Cagliari sta vivendo un momento d’oro in Serie A e sembra non abbia intenzione di fermarsi. Al contrario intorno a Nandez sono emersi una serie di problematiche legate ai diritti d’immagini. Stando all’accusa, la società non avrebbe acquisito tali diritti rispettando tutti i passaggi necessari.

Advertising
Advertising

Per risolvere il problema, il Tribunale di Cagliari ha convocato un’udienza per per il 14 gennaio. Il club è intenzionato a risolvere i problemi contrattuali e fare il bene dell’uruguaiano, protagonista della grande cavalcata sarda. Nandez è ammirato anche da altri club, che potrebbero fargli la corte vista la situazione complicata che si sta venendo a creare.

Intanto il calciatore non potrà comparire nei video e negli audio del club e neanche nei social network, per rispettare la sua immagine e non complicare ulteriormente la situazione creatasi. Il Cagliari non deve farsi influenzare da questo problema fuori campo, visto che una semplice dinamica potrebbe cambiare le sorti di una squadra. La favola ancora non è destinata a finire e i tifosi del Cagliari sperano si possa concludere nel miglior modo possibile: con un bel lieto fine.

Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Estrazione Million Day sabato 6 Luglio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

16 ore ago

Estrazione VinciCasa di sabato 6 luglio 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

16 ore ago

Baronissi, il Sindaco Anna Petta: “Boschi Sicuri” – Parte il nuovo Servizio di Avvistamento Aereo Incendi tramite drone

Il Comune di Baronissi ha inaugurato ufficialmente il progetto "Boschi Sicuri", un’iniziativa di prevenzione degli…

17 ore ago

Baronissi, si è spento Werner ‘Nash’ Zwakhalen pioniere dei graffiti olandese

Sabato è morto l'artista dei graffiti Werner 'Nash' Zwakhalen. Negli anni '80, il residente di…

17 ore ago