Cagliari-Genoa 3-1: i padroni di casa vincono nel finale
L’anticipo della quarta giornata di Serie A inizia con la vittoria del Cagliari: i sardi superano il Genoa grazie a due gol nel finale
Il Cagliari conquista la seconda vittoria consecutiva, superando 3-1 il Genoa alla Sardegna Arena. Gli uomini di Maran conquistano i tre punti nel finale, dopo il momentaneo pareggio ospite. Continua il momento magico di Simeone, che trova nuovamente la rete all’inizio del secondo tempo. Il Cholito non sciupa un bel assist di Ionita e gira di testa il pallone che vale il vantaggio.
Il Grifone ci crede e riacciuffa la partita all’87’ grazie alla solita rete di Kouamè, autore del terzo gol in campionato. L’ivoriano gonfia la rete al termine di una bella azione corale. Gli uomini di Andreazzoli sciupano il pareggio sul più bello, calando a livello mentale.
A riportare in vantaggio i sardi ci pensa Zapata, che compie una goffa autorete, su un traversone avversario. Dopo due minuti Joao Pedro sigla il colpo del definito ko: il brasiliano riparte in contropiede, servito da un errore avversario, e si trova in due contro uno con il portiere avversario.
Il Cagliari dà così continuità ai propri risultati e la prossima giornata se la vedrà contro il Napoli al San Paolo.
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Million Day di oggi, venerdì 20 settembre 2019: i numeri vincenti
ARTICOLO SUCCESSIVO
21 Settembre, accadde oggi: eventi storici, santi e ricorrenze