Cagliari, infortunio per Radja Nainggolan: i tempi di recupero

Tegola per Rolando Maran in vista della ripresa del campionato: Radja Nainggolan si è fermato per un infortunio e salterà certamente Parma

Infortunio per Radja Nainggolan: il colpo di mercato più pregiato dell’estate del Cagliari è costretto ai box e non sarà a disposizione di Rolando Maran per il match contro il Parma.

Advertising
Advertising

L’ex-Inter e Roma ha riportato un problema al polpaccio che dovrà essere valutato attentamente dallo staff medico sardo e pertanto è certa la sua assenza per la sfida di domenica al Tardini. Il belga però potrebbe stare fermo più partite: il tutto dipenderà dall’esito degli accertamenti medici che verrà fuori nelle prossime ore o giorni.

Il rischio maggiore è quello di un infortunio che terrebbe fuori Nainggolan per un mese, saltando così ben 5 partite (settembre sarà mese di infrasettimanali) con il Cagliari. Il contributo del numero 4 è fondamentale nel gioco di Maran e per questo il tecnico si augura di perdere il centrocampista per poco tempo, massimo per una o due partite.

Un’altra tegola per i sardi che dall’inizio della stagione devono fare a meno di Cragno e Pavoletti: il primo è stato operato alla spalla e starà fuori per 4 mesi, mentre l’attaccante ha riportato la lesione del legamento crociato durante Cagliari-Brescia della prima giornata e rientrerà non prima di 7 mesi.

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

16 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

22 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

22 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

22 ore ago