Cagliari-Inter, le probabili formazioni: sfida da ex per Barella e Nainggolan

Cagliari-Inter si sfidano nel posticipo domenicale del 2° turno della Serie A. Cerri al posto di Pavoletti, Conte conferma la squadra vista con il Lecce

Questa sera, Cagliari-Inter si sfidano nel posticipo del 2° turno della Serie A. I padroni di casa vogliono dimenticare in fretta la brutta sconfitta casalinga con il Brescia, mentre i nerazzurri vogliono confermare quanto di buono visto con il Lecce. Grande attesa per gli ex Nainggolan e Barella, che hanno cambiato maglia quest’estate.

Advertising
Advertising

Le probabili formazioni

QUI CAGLIARIPavoletti si è infortunato al ginocchio, e resterà fuori per gran parte della stagione. Contro i nerazzurri al suo posto ci sarà Cerri, ma dal mercato è arrivato Simeone. In difesa torna Luca Pellegrini, in prestito dalla Juventus, Pinna è in vantaggio su cacciatore. A centrocampo rientra Rog, al suo fianco Nainggolan e Nandez, con Castro dietro le punte.

QUI INTER- Squadra che vince non si cambia, e dopo la bella prestazione contro il Lecce, Conte conferma l’11 sceso in campo contro i salentini. De Vrij ha recuperato dall’infortunio, ma non verrà rischiato, confermato quindi Ranocchia. A centrocampo sono intoccabili Brozovic e Sensi, al loro fianco Vecino è in vantaggio su Barella. In avanti ancora spazio alla coppia Lukaku-Lautaro, con Sanchez che potrebbe essere almeno convocato.

Cagliari (4-3-1-2): Rafael; Pinna, Ceppitelli, Klavan, Luca Pellegrini; Rog, Nainggolan, Nandez; Castro; Cerri, Joao Pedro. – All. Maran.

Advertising
Advertising

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, D’Ambrosio; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro, Lukaku. – All. Conte.

Silvio Salimbene

Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

4 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

4 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

5 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

5 ore ago