2 Aprile 2019 - 23:13

Cagliari-Juventus 0-2, Bonucci e Kean: bianconeri a più 18

Cagliari-Juventus

Alla Sardegna Arena si gioca il 2° anticipo del 30° turno della Serie A tra Cagliari-Juventus; i bianconeri vincono grazie alle reti di Bonucci e Kean

Cagliari-Juventus è il 2° anticipo del 30° turno della Serie A. I bianconeri vincono 2-0 grazie ai gol di Bonucci e Kean, e volano a più 18 sul Napoli, quando alla fine del campionato mancano solamente 8 partite.

La partita

Senza gli infortunati Ronaldo, Mandzukic e Dybala, Allegri si affida alla coppia Bernardeschi-Kean. I bianconeri vanno subito vicino al gol del vantaggio, ma Cragno salva su Caceres. La Juventus insiste e trova il gol del vantaggio al 22°.

Angolo di Bernardeschi e gol di Bonucci che stacca indisturbato al centro dell’area di rigore. I bianconeri insistono ma Kean di testa non centra la porta. Prima dell’intervallo si fa vedere anche il Cagliari, con Joao Pedro che su assist di Barella sfiora il gol del pareggio.

Nella ripresa i bianconeri cercano di addormentare la partita, ma il Cagliari si rende pericoloso con un colpo di testa di Pavoletti. Nel finale protagonista Kean. Prima sbaglia un gol facile calciando addosso a Cragno, poi si riscatta trovando il gol da pochi passi su assist di Bentancur.

I bianconeri vincono 2-0, e si preparano al meglio alla difficile trasferta di Milano, e soprattutto al match con l’Ajax, in programma mercoledi prossimo.