7 Giugno 2018 - 15:37

Cagliari, ufficiale: Rolando Maran è il nuovo allenatore

Maran

Il Cagliari ha ufficializzato l’ingaggio di Rolando Maran, che vestirà i panni da allenatore dei sardi a partire dal mese di luglio

Il sito ufficiale del Cagliari Calcio ha confermato l’ingaggio di Rolando Maran nelle vesti da allenatore a partire dal mese di luglio. L’ex tecnico del Chievo ha firmato un contratto che lo legherà ai sardi, salvo spiacevoli imprevisti, fino all’estate del 2020.

“Il Cagliari Calcio è lieto di abbracciare un allenatore esperto, con 201 panchine in Serie A, un tecnico duttile che grazie alle sue qualità sa esaltare le caratteristiche della rosa a disposizione”.

Le prime parole del tecnico dopo le varie frasi di circostanza sono state le seguenti:“È vero, l’ultima volta che sono stato in Sardegna mi sono preso i 3 punti, adesso sono qui per portarne molti di più”.

Alle 11 Maran ha firmato il contratto con il presidente Tommaso Giulini; l’incontro si è tenuto nella club house del Centro tecnico di Assemini. Il neo tecnico percepirà un ingaggio di 900 mila euro a stagione. Giulini confida nel suo sesto allenatore, sperando sia quello giusto per dare vigore e maggiore lustro alla presenza del Cagliari in Serie A.