Con la legge Lotti guadagneranno tutte le squadre, chi più, chi meno. Da giovedì scorso, infatti, il ministro dello sport ha firmato il decreto che cambia il sistema di ripartizione per i club dei proventi dei diritti televisivi. Chi farà più punti, ovviamente, riceverà più soldi. Una svolta che porterà finalmente ad un mmaggiore equilibrio in campionato, nel quale vedremo tutte le squadre lottare fino all’ultima giornata
Adesso le squadre si “dividono” 928 milioni di euro; dalla prossima stagione la cifra arriverà a 1250 milioni.
La squadra che trarrà più benefici sarà la Roma, con un incremento di 25 milioni. Segue la Fiorentina a +23. Lazio a +19, Sampdoria a +18, Genoa a +17. Juve e Inter a +14; per il Milan “solo” +9,3 milioni. Molto bene anche il Napoli, con +20 milioni.
Tra le piccole, il Crotone incasserebbe +8,3 milioni e il Chievo +12.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…