Calciomercato: accordo raggiunto tra Sampdoria e West Ham per Pedro Obiang

La Sampdoria ha raggiunto l’accordo con il West Ham per Pedro Obiang. Il centrocampista ritornerà a Genova dopo tre stagioni passate in Premier

Possibile fumata bianca tra Sampdoria e West Ham per Pedro Obiang. I blucerchiati hanno trovato l’accordo con la società inglese per il trasferimento del classe ’92 – come riporta Sky Sports UK. Obiang potrebbe arrivare a Genova con la formula del prestito oneroso, fissato a 2 milioni, con obbligo di riscatto fissato a 7. Dopo tre stagioni passate in Premier League, il centrocampista vestirà di nuovo i colori della squadra ligure.

Advertising
Advertising

Obiang, con la maglia della Samp dal 2010 al 2015, ha collezionato in totale 139 presenze e 4 gol, tra campionato, Coppa Italia ed Europa League.

 

 

Advertising
Advertising
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

HUB&START, l’evento che promuove l’impreditorialità giovanile alla Camera di Commercio di Salerno

Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…

37 minuti ago

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi, 4 dicembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 ora ago

Estrazione VinciCasa, 4 dicembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

2 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 4 dicembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

8 ore ago

“Il Ceppo Natalizio”: festa e condivisione alla scuola di Aiello con la Sindaca Petta

Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…

9 ore ago