Foto: profilo Facebook ufficiale Mario Balotelli
In queste ore si è passato di un possibile addio di Piatek dal Genoa, e sono trapelate alcune voci su un possibile ritorno in Italia di Mario Balotelli. L’ex giocatore di Inter e Milan, attualmente al Nizza, rappresenterebbe per la squadra un tassello fondamentale per l’attacco.
Il direttore generale della squadra Giorgio Perinetti, però, intervistato ai microfoni di “RMC” ha chiarito la situazione, smentendo anche qualche insistente voce:
“Leggo di tante fantasie, tipo Balotelli: fantasie che alimentano il nulla del calciomercato. Se il Milan ci formula un’offerta per Piatek, noi la valuteremo. Noi non vorremmo cederlo a gennaio: se il club rossonero lo volesse nell’immediato dovrebbe formulare una proposta sostanziosa e non certamente legata a formule strane”.
La Sindaca Anna Petta: “Aperto l'avviso pubblico per la gestione dei centri di Antessano, Orignano…
Un nuovo finanziamento per l’efficientamento energetico di edifici pubblici a Mercato S.Severino. Dopo quello ricevuto…
La Dirigente Scolastica Elisabetta Barone eletta Coordinatrice Nazionale Con comunicazione ufficiale del Ministero dell’Istruzione e…
Nel pomeriggio anche Suor Annika Fabbian, capitana della Nazionale delle Religiose Tutto pronto per la…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La Sindaca di Battipaglia Cecilia Francese ha firmato ieri una ordinanza, la n. 5255 del…