Calciomercato: Roma, ecco Cristante. El Shaarawy-Fiorentina si tratta

Cristante
Foto: Instagram Cristante

La Roma chiude un grande colpo a centrocampo: dall’Atalanta arriva Cristante; Genoa, arriva Marchetti dalla Lazio visite mediche svolte; la Fiorentina pensa al colpo El Shaarawy

CRISTANTE: Il trasferimento dall‘Atalanta alla Roma per Bryan Cristante da quanto riportato da SkySport, sarà ufficiale il 1° luglio. Nelle casse dei nerazzurri entreranno 25 milioni di euro più 5 di  bonus.  Non sono presenti contropartite nell’affare, anche se Gasperini ha chiesto fortemente Defrel e Tuminello alla propria società.

MARCHETTI: In giornata si sono svolte le visite mediche di Marchetti al centro sportivo del Genoa, si attende solo l’ufficialità dalla chiusura del trasferimento. Oltre a Marchetti il Genoa punta altri due grandi colpi, il ritorno di Bertolacci e l’approdo di Lisandro Lopez ritornato al Benfica dopo il prestito all’Inter.

EL SHAARAWY: Tuttomercatoweb.com parla di un possibile approdo di El Shaarawy alla Fiorentina. Nella giornata di domani e dopodomani ci sarà un incontro tra la società viola e l’entourage del giocatore, per parlare del suo futuro.

DEPAY: Dopo una stagione vissuta da protagonista al Lione e tornato ai livelli del PSV, Memphis Depay ha attirato l’attenzione di diversi club tra cui il Milan. Da quanto riferito da RaiSport, i rossoneri cercheranno di strappare l’esterno olandese ai francesi. La richiesta per il giocatore è di 40 milioni, reputata troppo alta da Fassone e Mirabelli.

Ora i dirigenti milanisti proveranno a convincere il club transalpino ad abbassare la cifra, per cercare di chiudere l’affare.

LICHTSTEINER: Dopo aver lasciato la Juventus dopo 7 anni di vittoria, Stephan Lichtsteiner è pronto per una nuova avventura ad attenderlo c’è l’Arsenal. L’esterno svizzero firma un contratto per la stagione 2019-19.

DALBERT: Il Monaco fa sul serio, Dalbert è l’obbiettivo principale per la difesa del principato. L’offerta del Monaco è di un prestito a 3 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 24 milioni. La prima offerta è stata solo verbale e qual’ora dovesse arrivare l’offerta ufficiale, i nerazzurri daranno l’ok al trasferimento.