Calciomercato: le ultime dai maggiori campionati da Ronaldo a Icardi
Cristiano Ronaldo sempre più lontano da Madrid, la nostalgia Manchester attira il giocatore. Icardi vicino al rinnovo e all’aumento della clausola
Cristiano Ronaldo-Manchester United
Dopo il momento difficile che il Real Madrid sta passando, e i problemi con il fisco spagnolo, il 5 volte pallone d’oro Cristiano Ronaldo sembrerebbe voler lasciare Madrid. Un altro problema che distacca CR7 dal club madrileno è il rinnovo promesso ma che tarda ancora ad arrivare.
Da quanto riportato dalla Spagna, il portoghese sentirebbe nostalgia dell’Old Traffold e tornerebbe molto volentieri nella casa che lo ha reso grande. Per ora non è arrivata ancora nessuna offerta ufficiale, ma se dovesse arrivare Ronaldo l’ascolterà molto volentieri.
Icardi, pronto il rinnovo
L’Inter pur di non perdere il suo capitano è pronta a fare follie. L’offerta del club nerazzurro per il rinnovo è l’aumento dell’ingaggio arrivando ad 8 milioni di euro e raddoppiando la clausola rescissoria arrivando a 220 milioni di euro.
Mauro Icardi in questa stagione in 20 partite ha messo a segno ben 18 reti. L’ennesima stagione splendente dell’attaccante classe 93′ argentino, ha attirato gli occhi su dalle maggiori squadre al mondo, e più di tutte il Real Madrid.
Il club madrileno sembra essere deciso a sferrare il colpo galttico, strappando all’Inter Icardi perfetto per sostituire Benzema in uscita nel prossimo giugno.
Il Napoli alla ricerca di un esterno
Dopo il no di Verdi, il Napoli cerca un esterno i nomi sono tanti ma i due più caldi sono due: Delofeu e Politano.
Il Barcellona vuole cedere l’attaccante spagnolo solo a titolo definitivo, e chiede una cifra tra i 17 e 20 milioni.
Il Sassuolo eviterebbe liberarsi del suo talento, ma Politano sembra deciso di poter fare il grande salto. Il Napoli offre 20 milioni per il giocatore, ma il club emiliano non ha intenzione di accettare l’offerta.
Il club partenopeo sta pensando di fare un’ulteriore offerta, e la carta per arrivare al giocatore nella trattativa si potrebbe inserire Maksimovic.
Griezmann-Barcellona
Il Barcellona non si ferma più sul mercato, pronto un nuovo super colpo.
Il club catalano ha deciso di pagare la clausola di 110 milioni di euro, per aggiudicarsi l’attaccante francese Antoine Griezmann. Il Barcellona vuole cercare di chiudere il prima possibile l’affare già nel mercato di gennaio, perché la clausola a giugno raddoppierà e supererà i 200 milioni.
Pique-Barcellona arriva il rinnovo
Il giocatore catalano ha firmato con il Barcellona il suo prima contratto nel 2008. Dopo 10 anni arriva il rinnovo che lo lega ancora al club fino al 2022.
Nel nuovo contratto è stata inserita una clausola da 500 milioni di euro, per chi volesse provare a portare via il difensore spagnolo dal Barcellona.
Gabbiadini-Bologna
Il Bologna sembra destinato a perdere il suo miglior talento, Simone Verdi, nel prossimo mercato estivo. Il club rossoblu sta perciò pensando già al futuro, il nome sondato nelle ultime ore è quello di Gabbiandini.
Il bolognesi vogliono provare in un possibile ritorno dell’attaccante italiano offrendogli un contratto da 1,5 milioni di euro a stagione.
Cannavaro ancora in Serie A
Il figlio del campione del mondo 2006, Fabio Cannavaro, Christian Cannavaro ha firmato con il Benevento dopo una piccola parentesi al Carpi.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Animali Fantastici: il secondo film sarà ambientato a Parigi
Lascia un commento