Calciomercato Inter, Ausilio apre al ritorno di Kovacic
Il club nerazzurro vorrebbe riportare Kovacic a Milano anche se il Real Madrid non sarebbe momentaneamente intenzionato ad aprire una trattativa con l’Inter. Tra i movimenti di mercato spicca anche l’interesse per il classe 1997 Benkovic
Il calciomercato dell’Inter incomincia ad entrare nel vivo anche se molto dipenderà dalla qualificazione alla fase finale della Champions League. L’estate nerazzurra potrebbe tingersi dei colori croati, visti gli interessamenti per Kovacic e il giovane Benkovic. Momentaneamente i Blancos non vorrebbero privarsi del centrocampista, ma un eventuale rinforzo nella metà campo dei campioni d’Europa in carica, potrebbe liberare il numero 23.
La dirigenza nerazzurra si sta movimentando molto riguardo i rinforzi della retroguardia difensiva. Dopo i quasi certi approdi di De Vrij e Asamoah a parametro zero, potrebbe atterrare a Milano Benkovic, già visionato nelle scorse sessioni di mercato. E’ considerato tra i migliori difensori centrali e la Dinamo Zagabria non è intenzionata a farlo partire ad un prezzo di saldo. Mamic, presidente del club, ha programmato un viaggio per discutere con Ausilio e la dirigenza.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento