Calciomercato: Juventus, rinnovo per Barzagli e Chiellini
Ora è ufficiale Barzagli e Chiellini guideranno ancora una volta la difesa bianconera. La Juventus annuncia i rinnovi di entrambi i calciatori
Dopo tanta attesa è arrivata l’ufficialità, Barzagli e Chiellini rinnovano con la Juventus. I due senatori guideranno ancora la difesa juventina il primo ha prolungato il suo contratto fino al 2019, il secondo fino al 2020.
Chiellini continuerà il suo matrimonio con i colori bianconeri, iniziato nell’ormai lontano 2005; l’avventura juventina di Barzagli invece cominciò nel 2011 nella prima gestione Conte.
Oltre al rinnovo dei due senatori i dirigenti bianconeri stanno lavorando al rinnovo di Juan Cuadrado, che lo potrebbe legare al club fino al 2021 o 2022.
Fianco a fianco, @AndreaBarzagli2 e @Chiellini hanno lottato, hanno portato la Juventus nel #MY7H e alla storica quarta Coppa Italia consecutiva.
E continueranno a difendere i colori bianconeri. https://t.co/CnzlacQbmx#Barzagli2019#Chiellini2020 pic.twitter.com/MRQuYxnqFa— JuventusFC (@juventusfc) June 29, 2018
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calciomercato: Inter, dopo Nainggolan, arriva Florenzi dalla Roma?
Lascia un commento