Calciomercato Juventus, acquistato il baby fenomeno Pablo Moreno
La Juventus incomincia a progettare il futuro con l’acquisto del classe 2002, in forza al Barcellona, Pablo Moreno. La dirigenza bianconera sembra aver superato la concorrenza di diverse big
La Juventus ancora una volta ha messo a segno un colpo in prospettiva futura, con l’augurio dei tifosi che Paratici possa di nuovo aver fatto centro. Il giornale spagnolo, Sport, ha confermato l’interesse della “Vecchia Signora” ed il ragazzino ha comunicato alla dirigenza blaugrana di non voler rinnovare il contratto.
Il baby prodigio ha già concretizzato 200 gol nel campionato della Masia, in tutti i modi possibili, dimostrando elevate doti tecniche e capacità nel calciare con entrambi i piedi. Ovviamente è prematuro fare delle valutazioni, ma i segnali dalla Spagna sono incoraggianti.
Il classe 2002 sarà aggregato alla Primavera e dalla prossima stagione potrà formarsi in Serie C, qualora la Juventus decidesse di inserire la seconda squadra. Si discutono ancora i termini di acquisto, riguardo una possibile clausola di 3 milioni di euro, smentita però qualche ora dopo.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento