Calciomercato: il Milan definisce i dettagli per Piatek



Calciomercato
Foto: profilo Facebook Genoa

Calciomercato, trattative e news di giornata: il Milan definisce gli ultimi dettagli per l’acquisto di Piatek, Balotelli trova una nuova squadra

La giornata di Calciomercato si apre con una notizia che fa felici i tifosi rossoneri.

Il Milan ha definito gli ultimi dettagli per l’acquisto di Piatek. Trentacinque milioni di euro più bonus in un’unica soluzione e senza contropartite tecniche. Il polacco firmerà un contratto di cinque anni, percepirà due milioni a stagione.

La telenovela Balotelli sta per finire, l’attaccante italiano non lascerà la Francia ma cambierà solo casacca: andrà al Marsiglia. “Super Mario” è atteso mercoledì per le visite mediche e per firmare il contratto.

Il Genoa pensa in grande per sostituire Piatek, l’idea sarebbe quella di rinforzare il reparto offensivo con un doppio colpo. I prescelti sono Sanabria e Pjaca. La volontà da parte della Juventus nel cedere il croato è totale, bisogna convincere solo la Fiorentina. L’attaccante del Betis Siviglia potrebbe arrivare con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato sui 20 milioni.

Il Frosinone ha raggiunto un accordo con il centrocampista Emil Hallfredsson per la risoluzione consensuale del contratto.

Leggi anche