19 Dicembre 2017 - 17:49

Calciomercato, Napoli trova l’accordo con Ciciretti

ciciretti

Il Napoli, a causa dei problemi fisici che hanno subito i suoi attaccanti, sta già pensando al calciomercato invernale trovando l’accordo con Ciciretti

I partenopei hanno trovato il sostituto ideale per l’attacco. Dopo aver blindato questa estate Roberto Inglese, oggi ha trovato l’accordo con Amato Ciciretti, attaccante del Benevento, in scadenza con la proprio squadra a giugno 2018.

Da quanto riportato da Sky, l’incontro tra il club partenopeo e il giocatore hanno portato ad un accordo da ambe le parti. Inizialmente si pensava ad un acquisto immediato, ma nelle ultime ore è stata smentita la notizia, con il rinvio direttamente al giugno.

Gli altri obbiettivi del Napoli

Oltre al nome più caldo di Ciciretti destinato a vestire la maglia azzurra, il Napoli ha stilato una lista di giocatori ideali per il proprio gioco. L’altro nome che sembra vicino ai partenopei è quello di Simone Verdi, attaccante del Bologna classe 92′.

Il Bologna per privarsi del suo giocatore chiede 20 milioni, ma le parole del direttore sportivo dei rossoblu sono state chiare:“Non c’è assolutamente nessuna trattativa con il Napoli – le parole di Bigon – ci sono interessamenti di due-tre squadre italiane, ma al momento nulla di più. Se ci fosse una trattativa comunque non lo direi, sono questioni interne da non esternare. Lui non vuole muoversi da Bologna e il club non vuole cederlo, la cifra non è fatta perché la fa il mercato. Finché non vengono a chiederlo il valore è zero, poi il prezzo verrà fatto in base a tante variabili. In questo momento, non essendoci una trattativa non c’è una cifra”.