Calciomercato, Angel Di Maria molto vicino al Napoli

Secondo fonti giornalistiche, Angel Di Maria è vicinissimo a diventare un giocatore del Napoli; la trattativa con il Paris Saint Germain è in stato avanzato

Non solo Cristiano Ronaldo alla Juve. Il campionato italiano è pronto ad accogliere un altro grande campione. Infatti, secondo Fantagazzetta, Angel Di Maria è vicinissimo a vestire la maglia del Napoli.

Advertising
Advertising

De Laurentis aveva rivelato che Ancelotti gli aveva chiesto “un 31enne per essere competitivi in Champions“. Inizialmente si era pensato ad un ritorno di Cavani, ma secondo alcune indiscrezioni si tratterebbe dell’Argentino.

Il giocatore è finito ai margini del Paris Saint Germain, che inoltre ha bisogno di vendere per il Fair Play Finanziario. La trattativa sarebbe già in fase avanzata, e addirittura ci potrebbe essere l’annuncio nei prossimi giorni.

Silvio Salimbene

Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Recent Posts

HUB&START, l’evento che promuove l’impreditorialità giovanile alla Camera di Commercio di Salerno

Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…

35 minuti ago

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi, 4 dicembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 ora ago

Estrazione VinciCasa, 4 dicembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

1 ora ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 4 dicembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

8 ore ago

“Il Ceppo Natalizio”: festa e condivisione alla scuola di Aiello con la Sindaca Petta

Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…

9 ore ago