Calciomercato, le novità e le trattative di giornata

Calciomercato
Foto: profilo Facebook Sturaro

Calciomercato, tutte le news, i rumors e le suggestioni di giornata: Genoa scatenato, la Premier League vuol far spesa in Italia

Il Genoa è la protagonista assoluta di giornata, Preziosi potrebbe mettere a segno ben due colpi di mercato. La notizia principale riguarda il trasferimento di Sturaro, che dovrebbe raggiungere la Liguria per una cifra intorno ai dieci milioni di euro. La formula sarà quella del prestito con diritto di riscatto.

Un’altra trattativa in entrata riguarda Giuseppe Pezzella, difensore dell’Udinese.Le due società sono a un passo dalla definizione dell’accordo che prevede il prestito al Genoa con diritto di riscatto fissato a 7 milioni circa. La Spal ha ufficializzato l’acquisto di Viviano per giugno.

La Juventus continua a discutere con il Grifone per Romero: il difensore piace alla “Vecchia Signora”, ma i gialloblu chiedono una cifra molto alta, intorno ai 25 milioni.Il Napoli è un altro protagonista delle trattative con la squadra di Prandelli: ad Ancelotti piace Kouamè, ma nonostante il buon sangue che corre tra le due squadre, non si faranno sconti.

In giornata, come riporta Sportmediaset, sono trapelati interessamenti dalla Premier League. Il Chelsea è affascinato da Barella e Sarri ha dichiarato di dover sostituire Fabregas, che ha preso il volo verso Monaco. Il Manchester United è interessato a Manolas, che ha una clausola rescissoria di 36 milioni di euro.