Calciomercato Roma: in arrivo il dopo Alisson, scelto Olsen del Copenaghen

Dopo l’addio di Alisson pronto a trasferirsi al Liverpool, la Roma pensa già ad un sostituto. Il nome più ambito è quello di Areola, ma Olsen è ad un passo

Alisson ieri ha salutato la capitale per trasferirsi in Inghilterra, sponda Liverpool, diventando così il portiere più pagato nella storia. Monchi sta lavorando per portare a Roma il sostituto del brasiliano. Areola è il primo in lista, ma Olsen sembra ad un passo.

Advertising
Advertising

Da quanto riportato da Sportitalia, Monchi avrebbe rifiutato Donnarumma, offerto dal suo agente, per l’ingaggio troppo elevato. Dopo l’arrivo di Zoet del Psv, il Ds della Roma ha scelto come sostituto il portiere del Copenaghen classe 90′. Nella capitale è già stato avvistato il procuratore del giocatore.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

L’intelligenza artificiale per i risultati degli Azzurri

ChatGPT con una altissima precisione era riuscita a calcolare anche questo. L'intelligenza artificiale di OpenAi…

9 ore ago

Estrazione Million Day sabato 29 giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 giorno ago

Estrazione VinciCasa di sabato 29 giugno 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

1 giorno ago

Baronissi, Tony Siniscalco: “La nostra sarà un’opposizione seria e attenta”

"Ieri, dopo 17 giorni dalle elezioni, finalmente c’è stata la proclamazione del nuovo consiglio comunale.…

1 giorno ago