Prima Pagina

Calciomercato: Ronaldo, rifiutati 100 milioni a stagione dalla Cina

Spagna arrivano notizie del rifiuto di Cristiano Ronaldo a 100 milioni di euro a stagione dalla Cina. La Juventus ora è ad un passo

A Torino sono giorni di attesa, Cristiano Ronaldo può diventare veramente un nuovo giocatore bianconero. Cr7 è atteso a Madrid nei prossimi giorni, dal ritorno dalla vacanze in Grecia.

Advertising
Advertising

Il suo futuro ormai è lontano dalla capitale spagnola, ma il presidente Florentino Perez vuole che sia il capitano del Portogallo a comunicare la sua volontà di lasciare il club madrileno.

Da quanto riporta Marca, il numero 7 del Real ha rifiutato un offerta di 100 milioni di euro a stagione dalla Cina. Con l’allontanamento anche da parte del Manchester United, ora l’unica vera destinazione possibile per Cristiano è l’Italia sponda Juventus.

I club hanno raggiunto gli accordi, si attende solamente il ritorno del portoghese dalla vacanze per chiudere definitivamente la trattativa.

Advertising
Advertising
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Anticipazioni Beautiful: la puntata di oggi, 10 gennaio 2025

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…

43 minuti ago

Anticipazioni La promessa: la puntata di oggi, 10 gennaio 2025

Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…

43 minuti ago

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi, 9 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

13 ore ago

Estrazione VinciCasa, 9 Gennaio 2025: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

14 ore ago

Nuovo McDonald’s a Salerno: domani il taglio del nastro a Fuorni

Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…

14 ore ago