Il Frosinone, ha aperto la giornata di calciomercato, con un rinforzo a centrocampo, un ragazzo di buone prospettive. Il calciatore proviene dal settore dell’Atalanta, grande produttrice di talenti.
Si tratta di Valzania, preso in prestito dagli orobici. A comunicarlo è la società ciociara con una nota. Potrebbe approdare nella capitale anche Schiattarella, che sarebbe un grande colpo per tentare l’impresa salvezza.
Il Barcellona ha perfezionato l’ingaggio di Todibo, difensore diciannovenne preso a parametro zero. I blaugrana hanno superato la concorrenza della Juventus, che aveva mostrato un forte interesse per il calciatore. Un altro colpo da segnalare arriva dalla nazione di CR7.
Il Porto ha ufficializzato l’acquisto di Pepe. Il centrale, svincolatosi dal Besiktas a dicembre, ha firmato un contratto con i Dragões fino al 2021.
La vera fiamma di giornata è arrivata dall’Inghilterra, da parte del Chelsea. Sarri ha perso da poco Fabregas (direzione Monaco) e ha intenzione di sostituirlo, visto l’infortunio di Loftus-Cheek. La dirigenza ha le idee ben chiare, il prescelto è Barella. Il Cagliari chiede 50 milioni, Abramovich potrebbe accontentarli.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…