9 Gennaio 2019 - 19:21

Calciomercato, le trattative e le news della giornata

Calciomercato

Calciomercato: Icardi-Inter, il rinnovo è lontano, la Juventus pronta a sacrificare Alex Sandro per arrivare ad Alaba, il PSG va all’assalto di Allan

La notizia principale del Calciomercato di oggi riguarda Icardi. L’argentino infatti, come ha rivelato Wanda Nara, potrebbe non rinnovare con i nerazzurri. Real Madrid, Chelsea e Juventus sono le destinazioni più probabili, se Icardi dovesse lasciare Milano.

La Juventus continua a dare la caccia ad un terzino sinistro. Secondo Don Balon, i bianconeri sarebbero pronti ad offrire al Bayern Monaco 65 milioni di euro per arrivare a David Alaba. Nella trattativa potrebbe essere inserito Alex Sandro, sempre più lontano da Torino, nonostante il recente rinnovo.

Il Paris Saint Germain è pronto a fare follie per avere Allan. Il club francese prepara l’offerta, 90 milioni più 10 di bonus in caso i francesi vincano la Champions League. Il Napoli non vuole privarsi del giocatore, ma con i soldi della sua cessione, gli azzurri potrebbero convincere il Cagliari a cedere Barella già in questa sessione di mercato

Hector Herrera a giugno lascerà il porto a parametro zero. Sul messicano ci sono sempre Roma ed Inter, più defilato il Milan. L’agente del giocatore è atteso a Milano per incontrare i nerazzurri, che sono in pole position.

In attesa di capire il futuro di Higuain, il Milan cerca già il possibile sostituto. Il nome caldo è sempre quello di Morata, in uscita dal Chelsea, ma la concorrenza è agguerrita. Sul calciatore c’è l’interesse forte dell’Atletico Madrid e del Siviglia. I rossoneri continuano ad inseguire Carrasco, che pur di tornare in Europa è disposto a ridursi l’ingaggio di 10 milioni. Attenzione alle restrizioni dell’Uefa: possono far saltare l’operazione.

La Roma è sempre a caccia di un centrocampista, viste le condizioni fisiche di De Rossi. Gli obiettivi sono Bennacer dell’Empoli e Meitè del Torino. Più facile arrivare al primo, per questo Monchi nella giornata odierna è a Milano per incontrare l’agente del giocatore per capire se ci sono i margini per una cessione a gennaio.