Foto: pagina Facebook Juventus
La Juventus, nonostante la sconfitta al “Marassi”, può incominciare a fare il conto alla rovescia per la conquista dell’ottavo scudetto consecutivo. Gli uomini di Allegri, momentaneamente a quindici punti di vantaggio sul Napoli, devono ottenere altri quindici punti per la matematica vittoria.
Se i partenopei dovessero steccare nelle prossime cinque giornate, la “Vecchia Signora” potrebbe far esplodere i fuochi d’artificio ancora prima. Il calendario delle prossime giornate prevede un solo incontro delicato per in bianconeri, contro il Milan. Mentre gli uomini di Ancelotti, nel prossimo turno dovranno affrontare la Roma all’Olimpico.
JUVENTUS
NAPOLI
*in maiuscolo le gare in trasferta
Se entrambe le due squadre dovessero vincere in tutti e cinque i prossimi turni, “Madama” festeggerà lo scudetto contro la Fiorentina il 20 aprile, la sera prima di Pasqua. In caso di en-plein dei bianconeri e di qualche sconfitta degli azzurri, la cerimonia potrebbe essere addirittura anticipata. Se invece dovessero steccare Ronaldo e compagni, la vittoria sarebbe rimandata alle giornate successive.
JUVENTUS
NAPOLI
*In maiuscolo le gare in trasferta
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…