Foto profilo Instagram ufficiale
Claudio Bisio torna, insieme alla sua compagna storica del programma Vanessa Incontrada, a condurre Zelig. Come lo stesso conduttore ha raccontato, si tratta di un evento di beneficenza a cui parteciperanno ben 300 comici, tutti da casa.
Sabato 30 maggio, quindi, ci sarà la prima di Zelig Covid Edition visibile sulla piattaforma www.natlive.it. L’evento comincerà alle 18:00 e durerà fino a mezzanotte. Gli artisti si esibiranno ognuno dalla propria abitazione e servirà a raccogliere fondi per i lavoratori dello spettacolo, in grave crisi dato i mesi di stop delle attività lavorative.
Come lo stesso Claudio Bisio ammette durante l’intervista al Corriere della Sera:
”Io sono un po’ spaventato dal web, lo confesso. Ma sono moderatamente ottimista. E soprattutto ho sentito forte il richiamo di rivedere tutti gli amici di Zelig e di aiutare colleghi, fonici, montatori: sono partite Iva, pagati a progetto, e non hanno cassa integrazione. C’è gente anche tra noi che ha difficoltà vere ad arrivare a fine mese. La raccolta fondi è già iniziata e dovrebbe finire il 6 giugno”
Bisio ha anche parlato della perdita della madre durante questa quarantena. Non è ancora certo ma probabilmente sarebbe morta di Covid-19.
”Il 4 aprile è mancata mia mamma. Aveva più di 90 anni e non sapremo mai le cause della morte. Non sappiamo se c’entrasse il Covid oppure no. Ma con mia sorella abbiamo deciso di tenerla a casa e non farla morire in ospedale. E’ stata durissima, non abbiamo ancora fatto il funerale.”
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…