10 Maggio 2018 - 08:06

Camionisti in Trattoria: la nuova avventura di Chef Rubio

Camionisti in Trattoria- Chef Rubio

Chef Rubio torna in tv su canale 9 con Camionisti in Trattoria che andrà in onda a partire da stasera 10 maggio, alle 21:25

Chef Rubio, nome d’arte di Gabriele Rubini, torna in tv a partire da stasera su canale 9 con Camionisti in trattoria. Il nuova format del noto chef sarà un’avventura alla scoperta dei locali preferiti dai camionisti. “Segui i camionisti, mangerai bene e a poco prezzo” è il suo nuovo mantra.

Invece di ricchi ristoranti, questa volta Chef Rubio ha girato l’Italia del Nord e del Centro insieme ai camionisti; in ogni episodio sarà accompagnato da tre camionisti: a staffetta lo ospiteranno all’interno del proprio camion e lo porteranno nel loro “posticino preferito”. Arrivato lì, oltre ad assaggiare il menù suggerito dalla guida, entrerà nelle cucine e dialogherà con i gestori e i cuochi. Uno dei tre accompagnatori vincerà, sia in base alla qualità del cibo, sia in base alla simpatia trasmessa. Cosa vincerà non si sa, Chef Rubio ha affermato in un’intervista: “Un premio realizzato da me… ma non posso dire altro. Sorpresa!”.

Grazie a questo viaggio è entrato in contatto con una realtà che non conosceva affatto, quella del duro lavoro che molti uomini sono costretti a fare, restando lontani dalla casa e dalla famiglia.
Episodio dopo episodio percorrerà diversi chilometri e per 6 puntate noi avremo la possibilità di conoscere i migliori posti qualità/prezzo in prossimità delle reti stradali, che spesso sono conosciuti solo da una ristretta clientela.
Camionisti in trattoria è una produzione NonPanic, a cura di Massimo Righini. La regia è di Marco Manes, mentre Anna Crocetta è la produttrice esecutiva della trasmissione.
Per non perdere l’inizio di questa esperienza on the road l’appuntamento è per stasera alle 21:25 su DMAX o canale 9.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *