25 Marzo 2019 - 11:50

Cane corso sbrana il suo padrone, tragedia sulla Prenestina

Indonesia omicidio

Un cane corso ha ucciso il suo padrone, sbranandolo durante la consueta passeggiata della domenica pomeriggio. La tragedia è avvenuta a Roma, sulla Prenestina. A ritrovare il 43enne la moglie

Un cane corso è impazzito e nel pomeriggio di ieri, domenica 24 marzo, ha aggredito e ucciso il suo padrone di 43 anni. Si tratta di Gianluca Romagnoli, residente in zona Borghesiana, a Roma.

L’uomo come ogni pomeriggio aveva lasciato la sua abitazione per portare a spasso il suo cane, un Corso. Erano le 18 di ieri pomeriggio,  quando in via Bitti, sulla Prenestina, è avvenuto l’irrimediabile. Il cane senza un motivo specifico ha aggredito proprio quello che doveva essere per antonomasia, il suo più fedele amico.

A lanciare l’allarme, è stata Isabella, la moglie della vittima che non vedendolo rincasare si è precipitata in strada per capire il ritardo del marito. La donna incredula ha trovato il marito privo vita in una pozza di sangue.

Il cane Corso lo ha attaccato in più punti, causandogli ferite alla mano e al braccio destro. L’uomo sarebbe morto dissanguato. A nulla sono valsi i soccorsi.