Saul “Canelo” Alvarez VS Rocky Fielding: la conferenza stampa pre-match

Mancano pochi giorni all’incontro valido per il titolo WBA dei supermedi: Canelo Alvarez VS Rocky Fielding sarà uno degli incontri più attesi di sempre

Il primo faccia a faccia tra Saul “Canelo Alvarez e Rocky Fielding in attesa del grande match, in programma la notte a cavallo tra sabato 15 e domenica 16. I due pugili, prima di scaldare i guantoni, parleranno in conferenza stampa.

Advertising
Advertising

Il messicano, promosso dalla Golden Boy di Oscar de la Hoya, dovrà gareggiare contro il campione in carica dei supermedi: Fielding. In caso di vittoria, Alvarez diventerebbe campione in tre categorie differenti di peso.

Grazie a tutti per l’opportunità“- così esordisce Fielding durante la conferenza. “È fantastico essere qui. Sono stato qui anni fa, seduto laggiù guardando una partita dei Knicks, e sognando proprio di combattere qui. Ho lavorato molto, ed ora eccomi qui. È incredibile, non vedo l’ora. Sono venuto qui da campione, a vincere ed a difendere il titolo. Sono felice per questa gande opportunità“.

Anche Canelo non vede l’ora di affrontare il campione dei supermedi. Dopo un allenamento molto duro, il pugile messicano è pronto per il grande match:

Advertising
Advertising

Sono molto felice di essere qui, al Madison Square Garden. Un altro sogno nella mia carriera si sta realizzando, durante la mia avventura con DAZN. Sono felice e motivato. Molti non danno merito a Rocky Fielding, ma io so chi è: lui è il campione del mondo. Mi sono allenato duramente, so chi ho di fronte. È una lotta dura, ma a me piacciono le sfide, e so che faremo la storia. Sono pronto!“.

 

 

 

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

5 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

5 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

5 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

6 ore ago