foto: screen canale youtube DAZN USA
Questa notte, alle ore 01:30 italiane, andrà in scena uno dei match di boxe più attesi di sempre: il pluricampione Saul Canelo Alvarez sfiderà il detentore del titolo IBF dei pesi medi Daniel Jacobs. I due hanno promesso guerra sul ring, visto che in palio, oltre alla gloria eterna, c’è l’unificazione dei titoli dei pesi medi. Difficile esprimere un verdetto sull’esito finale dell’incontro, ma una cosa è certa: alla T-Mobile Arena di Las Vegas non mancherà lo spettacolo per i migliaia di sostenitori accorsi.
Alvarez, detentore delle cinture WBA e WBC, è certo di poter continuare a riscrivere la storia. Con lo score di 51 vittorie, 1 sconfitta e due pareggi, il messicano è, ai punti, favorito su Jacobs. Il 32enne americano, però, ha promesso che non cederà facilmente, e che Alvarez dovrà fare attenzione al suo letale gancio sinistro.
Durante la cerimonia del peso, è quasi scoppiata la rissa fra i due pugili. Fortunatamente, grazie all’intervento dell’entourage sia di Alvarez che di Jacobs, si è evitato il peggio. Tra i due sembrava esserci un’apparente calma, ma qualcosa pare sia andata per il verso sbagliato. Forse per la tensione, o forse per qualche parola di troppo, la situazione è improvvisamente degenerata. E la stessa tensione è stata avvertita anche da tutti i sostenitori, che non aspettano altro di conoscere chi sarà il nuovo pluricampio
Con le dovute premesse, e conoscendo la storia dei due combattenti, quello di questa notte si appresta ad essere uno dei match più appassionanti ed intensi di sempre.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…