Il duetto che non ti aspetti ha intrattenuto il popolo del web su Instagram: la nuova coppia di Influencer targata Cannavaro-Pirlo. I due campioni hanno raccontato vari aneddoti, per poi concentrasi su progetti fututi, mischiando un filo di ironia alla serietà. Ad accompagnare la diretta, anche molte sotrie del Mondiale del 2006.
La prima domanda di Cannavaro riguarda il futuro immediato di Pirlo: “Vai alla Juve Under 23?”. “No, guarda che ho un sacco di richieste. A parte gli scherzi ho già lo staff pronto, all’estero magari mi chiamano prima. Ho avuto qualche offerta, ho già parlato con qualcuno ma non voglio sbagliare la prima scelta”.“Il Barcellona mi sta aspettando“.
Tra sorrisi ed emozioni, il duo Cannvaro-Pirlo ha scaldato i follower con i ricordi del Mondiale 2006. Comincia Pirlo: “Ti ricordi che il giorno della finale facevi le 100 presenze in Nazionale e si sentiva solo il tuo cucchiaino nel caffè la mattina. Io ero tranquillo, non ho mai avuto problemi di tensione prima delle partite. Mi sono commosso rivedendo l’addio al calcio di Totti, è stato emozionante“. Conclude Cannavaro: “Faccio ridere Pirlo? Sotto quella maschera c’è un gran bastardo sempre con la battuta pronta. Ogni volta che rivedo Grosso battere quel rigore in finale, penso sempre ‘Speriamo che non sbagli’, anche perché io sarei stato il sesto!”.
I due campioni si sono soffermati anche su temi tattici ed in particolare sul 3-5-2 di Conte. Cannavaro ha poi anche spiegato la situazione cinese.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…