Giorni di show sui social per i protagonisti nel mondo dello sport. Con i campionati fermi e l’imposizione di restare a casa con le proprie famiglie, i ‘Vip’ del calcio si concedono con dirette Instagram per parlare con qualche ex compagno ed intrattenere anche i follower: è il caso di Fabio Cannavaro.
L’ex-difensore, capitano dell’Italia che vinse il Mondiale nel 2006 in Germania, si è reso protagonista di uno show con Iker Casillas, suo compagno di squadra nel Real Madrid tra il 2006 ed il 2009. I due sono grandi amici e nel corso della diretta hanno parlato proprio del loro trascorso con la maglia Merengues. In particolare, i due fanno riferimento a Cassano e Guti, due ex compagni al Madrid: “Loro sono due giocatori di grande talento che avrebbero dovuto fare di più, soprattutto Antonio. Lui aveva 24 anni quando è arrivato al Real, poteva arrivare al Pallone d’Oro, doveva fare di meglio“.
Tra le domande dei follower, è spuntato il confronto tra Casillas e Buffon, Cannavaro ha risposto così: “Iker tu sei il migliore” – ha detto scherzando l’ex-difensore – “Sinceramente parlando non è possibile dire chi sia il migliore tra i due”.
Siparietto poi tra i due con Cannavaro che lancia una frecciatina: “Tu hai una Coppa del Mondo, ma non hai un Pallone d’Oro”. Ma lo spagnolo gli risponde simpaticamente: “Te lo hanno dato con gli occhi coperti”. Infine, previsione sul futuro da parte di Cannavaro: “Iker, tu sarai presidente della Federazione ed io allenerò il Real Madrid“.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…