Cannes 2018: Terry Gilliam ricoverato in ospedale?

Uncategorized Cannes 2018: Terry Gilliam ricoverato in ospedale?

Si continua a discutere sulla presenza di The Man Who Killed Don Quixote al Festival di Cannes. Ma Terry Gilliam potrebbe comunque non partecipare alla kermesse

The Man Who Killed Don Quixote, dopo tanti anni e tante peripezie, dovrebbe (salvo sorprese) essere presentato ufficialmente al Festival di Cannes. Ma una nuova brutta notizia circola nell’ambiente cinematografico, e riguarda proprio Terry Gilliam.

- Advertisement -

Il regista, infatti, non si sarebbe presentato al processo legato al film, in quanto colpito da un ictus durante il week-end, mentre si trovava a Londra. Al momento, però, le notizie sulla salute del regista sono contrastanti. C’è chi parla di “ictus”, mentre c’è chi sminuisce e parla solo di “dolore acuto”.

La corte, in tutto ciò, sta ancora valutando se i diritti del titolo appartengano a Terry Gilliam o al suo ex partner produttivo, Paulo Branco. Secondo le ultime notizie, sapremo il destino di The Man Who Killed Don Quixote entro la fine della giornata.

- Advertisement -

Intanto, restiamo in apprensione per le condizioni del regista, considerato all’unanimità uno dei più grandi geni della storia del cinema.

- Advertisement -
Avatar
Antonio Jr. Orrico
Studente al terzo anno di Scienze della Comunicazione, con una passione innata per il giornalismo, per la scrittura, per la lettura e per la musica.

Covid-19

Italia
795,771
Totale di casi attivi
Updated on 30 November 2020 - 15:41 15:41