Capodanno: a caccia del look perfetto per la notte più lunga dell’anno. Ecco le idee pensate per salutare il caro 2014 in stile!

[ads2] Come ogni anno, a pochissimi giorni dal tanto atteso Capodanno, la stragrande maggioranza dell’universo femminile s’imbatte in innumerevoli negozi e boutique alla ricerca dell’abito e degli accessori adatti da indossare.

Potrebbe interessarti:

Ebbene, sia che si stia in famiglia, sia che si vada a ballare, quest’anno i colori più chic del Capodanno 2014 sembrano essere quattro: silvergoldrosso e infine il classico, ma pur sempre amato nero, il total black che non stanca mai le donne perché indice di classe ed eleganza.

Maglione e pantaloniDunque, se siete in montagna a trascorrere il vostro capodanno, il look che fa per voi prevede decisamente dei pantaloni e un caldo e avvolgente maglione di lana, magari impreziosito da pailettes per dare un tocco di eleganza.

Se festeggiate il capodanno in famiglia, puntate a un look più tradizionale, ma non di certo meno elegante: optate per un tubino classico nero rosso e scarpe rigorosamente con il tacco, non troppo alto.

 

 

Vestito rossoSe invece avete deciso di chiudere il 2014 ballando in discoteca con gli amici, il look che fa al vostro caso sarà dei più eleganti e raffinati: un mini abito è quello che fa la differenza. Non dimenticate di aggiungere accessori e pailettes che vi renderanno ancora più glamour. I colori su cui puntare, anche in questo caso, sono il nero, il rosso, e i toni dell’argento e dell’oro, colori spumeggianti, eletti colori del capodanno 2014.

 

 

capodanno

Infine, per chi saluterà il 2014 in piazza, tra concerti e fuochi d’artificio, il look dovrà essere per lo più comodo, ma senza rinunciare, anche in questo caso, all’eleganza: indossate una gonna con dei collant di cashmere e preferibilmente un golfino di lana; infine cappotto, cappellino e guanti abbinati.

 

Letture Consigliate