Colleghi Cooper-Gaga

L’affiatatissima performance di Bradley Cooper e Lady Gaga sul palco degli Oscar 2019 accende la fantasia: colleghi diventati compagni di vita

Devo ancora riprendermi dall’esibizione tutta miele e sguardi languidi di Bradley Cooper e Lady Gaga agli Oscar 2019; la canzone Shallow, sembrava una dichiarazione di intenti,almeno da parte di lei: la volontà di andare più a fondo e non rimanere sulla superficie di un semplice rapporto tra colleghi.

Potrebbe interessarti:

Di compagni di lavoro che poi sono diventati anche compagni nella vita, il gossip nostrano ne è pieno anche se, nel caso di Cooper almeno per il momento, c’è un‘Irina Shayk di troppo.

Pensate, per esempio,a come è nata la relazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: ballando insieme sul palco del Serale di Amici nel 2012. Certo, l’amore spesso è una guerra che non fa prigionieri, ma da quella storia la ex di lui Emma Marrone, ne ha tratto linfa e rinnovata energia per alcune delle sue più riuscite prove della sua discografia.

“Forse dal dolore si potrà pure guarire ma anche scrivere canzoni, anche scrivere canzoni”

(L’amore non mi basta, Emma Marrone, 2013)

Il prezzo dell’amore

Un amore nato a tempo di musica è anche quello tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: la differenza d’età tra i due e il fatto che lui, fino a poco tempo prima sembrava incrollabilmente sposato, hanno alimentato le pagine di gossip e l’ego degli haters che ancora oggi, è inutile nascondercelo, fanno pagare ad Anna lo scotto di un’etichetta difficile da scrollarsi di dosso, a discapito del suo indubbio talento di interprete.

Quando esce allo scoperto l’amore sincero fa storcere il naso ai più, forse perchè loro non l’hanno mai provato. In barba a tutto ciò, nonostante le crisi fisiologiche attraversate da ogni rapporto Gigi ed Anna sono felici ed hanno un bimbo, Andrea di 9 anni.

Da Colorado alle copertine

E’ importante che il mio uomo mi faccia ridere”, dicono. Se poi a ridere sono in due è anche meglio: lo sanno bene Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo che fanno coppia fissa dal 2015, da quando cioè sono stati colleghi alla conduzione di “Colorado”, programma comico di Italia 1.

A proposito di amori che nascono sotto le luci delle telecamere, è impossibile non citare la storia più discussa del Grande Fratello Vip 2: quella tra Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser. Anche in questo caso, zero prigionieri e una sola vittima: Francesco Monte che oggi sembra aver ritrovato la serenità accanto a Giulia Salemi.

L’amore: il nostro Posto al Sole

Nascono colleghi anche Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso, rispettivamente interpreti di Arianna e Filippo nella soap opera napoletana Un Posto al soleI due sono oggi marito e moglie ma la particolarità è che sul set i loro personaggi non si incontrano quasi mai impegnati come sono a gestire le loro rispettive vite coniugali!

 

Letture Consigliate