Il mondo del tennis si stringe intorno a Carla Suarez Navarro. La tennista spagnola si è ritirata dagli US Open per curarsi dal tumore, precisamente dal linfoma di Hodgkin. Lo ha annunciato la 31enne tennista spagnola sul proprio profilo twitter:
“Qualche giorno fa mi è stato diagnosticato il linfoma di Hodgkin, il quale richiede sei mesi di chemioterapia. Sono tranquilla e sto bene in questo momento, e sono pronta ad affrontare qualsiasi evenienza. La pazienza e la fiducia in me stessa mi hanno guidata per tutta la carriera. Non è un avversario dei più semplici. Dovrò dare il meglio.”
Carla Suarez Navarro si era ritirata pochi giorni fa dagli US Open. La spagnola al momento si trova nella posizione n.68 del ranking, ma è stata anche numero 6 del mondo. Ha conquistato anche due tornei in singolare, in Portogallo, a Oeiras, nel 2014, e a Doha nel 2016.
Nei tornei del grande Slam vanta i quarti di finale raggiunti tre volte in Australia, due volte a Parigi e due volte a New York. A Wimbledon non è mai andata oltre il 4° turno.
Si è tenuta oggi, presso la Sala Conferenze del Comune di Fisciano, la conferenza stampa…
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…