Incredibile indiscrezione dalla Spagna: Carlo Ancelotti in Italia per firmare con il Napoli

Clamoroso dalla Spagna: alcune voci prevedono la firma di Carlo Ancelotti con il Napoli. Il tecnico sarebbe in viaggio per firmare con il club partenopeo

Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo Marca, l’ex tecnico del Bayern Monaco Carlo Ancelotti sarebbe in viaggio verso l’Italia per firmare con il Napoli. L’allenatore emiliano potrebbe firmare il contratto con i partenopei a breve. Se Ancelotti dovesse arrivare a Napoli, Sarri sarebbe costretto a fare le valigie. La destinazione più quotata è Chelsea; il club inglese, nonostante la vittoria dell’FA Cup, è decisamente in punto di rottura con Antonio Conte. Fino ad ora non c’è nulla di ufficiale, ma il toto-allenatore riserverà sicuramente parecchie sorprese.
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

HUB&START, l’evento che promuove l’impreditorialità giovanile alla Camera di Commercio di Salerno

Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…

6 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi, 4 dicembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

7 ore ago

Estrazione VinciCasa, 4 dicembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

7 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 4 dicembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

14 ore ago

“Il Ceppo Natalizio”: festa e condivisione alla scuola di Aiello con la Sindaca Petta

Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…

15 ore ago